Model.ShowBackToRefferer = false

Tutti i settori >

Software leader di mercato per la digitalizzazione, l’automazione e la velocizzazione dei processi di back-end e relativi ai clienti.

Automazione robotizzata dei processi >

Attività automatizzate per eliminare gli errori e garantire dati totalmente accurati con tempi e costi drasticamente ridotti.

Trasformazione digitale >

Trasformazione del percorso dei clienti attraverso la prima piattaforma per la trasformazione digitale unificata.

Estrazione dei dati da Internet >

Estrazione e integrazione automatiche dei dati di importanza critica presenti su Internet a sostegno di un processo decisionale informato.

Registrazione di nuovi clienti >

Coinvolgimento dei clienti attraverso un’esperienza di registrazione semplice, flessibile e intuitiva.

Gestione dei casi dinamica >

Gestione di processi aziendali complessi e dinamici per un’assistenza clienti eccellente e ottimi risultati aziendali.

Mailroom digitale >

Estrazione e convalida delle informazioni in entrata, e conseguente distribuzione dei processi aziendali nei flussi di lavoro.

Process Intelligence >

Monitoraggio, analisi e ottimizzazione della qualità dei processi aziendali attraverso dati approfonditi e immediatamente disponibili.

Conformità normativa >

Applicazione costante e garantita delle regole aziendali e delle disposizioni normative attraverso l’automazione.

Automazione dei processi finanziari >

Velocizzazione dei processi finanziari end-to-end con conseguente aumento della produttività, riduzione dei costi e incremento di visibilità e controllo.


Servizi Finanziari >

Le soluzioni Kofax per il settore bancario permettono di automatizzare la registrazione di nuovi clienti, la concessione di mutui e prestiti, l'assistenza ai clienti e le attività operative.

Apertura automatizzata di nuovi conti correnti >

Automazione dell’apertura di nuovi conti per un’esperienza cliente migliorata e una riduzione del tempo di ritorno economico.

Accensione automatizzata di crediti al consumo >

Velocizzazione e automazione dei processi di accensione e chiusura di crediti e prestiti al consumo.

Elaborazione automatizzata di mutui >

Velocizzazione e automazione dei processi di accensione, chiusura e gestione di mutui.

Funzioni di servizio assistito e self-service >

Fidelizzazione dei clienti attraverso l’uso di una piattaforma aperta unificata con funzioni digitali di servizio assistito e self-service.

Ricerca automatizzata di dati finanziari e analisi di società quotate

Estrazione e integrazione automatiche dei dati finanziari proprietari presenti su Internet a sostegno di un processo decisionale informato.

Trasformazione dei servizi di Wealth Management >

Semplificazione dei processi di registrazione di nuovi clienti basati su cartaceo allo scopo di fornire un servizio di qualità superiore ai clienti con un elevato patrimonio netto.

Automazione della Customer Due
Diligence >

Piattaforma di automazione flessibile che risponde ai requisiti della Customer Due Diligence.

Trasformazione dell’acquisizione in filiale >

Semplificazione delle attività di acquisizione da filiale remota per garantire un’esperienza cliente di qualità superiore.

Mailroom digitale >

Automazione dell’acquisizione della corrispondenza della banca con trasferimento dei dati in formato elettronico ai processi aziendali.

Gestione ottimizzata delle transazioni >

Gestione ottimizzata dei processi di trading per istituti di servizi finanziari.

Reportistica operativa e conformità >

Raccolta e integrazione automatizzate dei dati di conformità ai fini della reportistica normativa.


Pubblica Amministrazione >

Le soluzioni Kofax permettono di automatizzare e digitalizzare i servizi della pubblica amministrazione.

Automazione delle richieste alla pubblica amministrazione >

Automazione, semplificazione e velocizzazione del processo di richiesta per migliorare il coinvolgimento dei cittadini.

Assistenza sociale >

Automazione di ogni aspetto dei programmi di assistenza sociale per offrire un servizio migliore ai cittadini.

Pubblica sicurezza e applicazione della legge >

Miglioramento delle comunicazioni e dell'accesso alle informazioni al fine di garantire sicurezza ed efficienza del servizio per una maggiore protezione della comunità.

Elaborazione dei rimborsi sanitari >

Semplificazione delle attività di digitalizzazione, convalida, conversione e inoltro intelligente delle richieste di rimborso sanitario su cartaceo.


Settore assicurativo >

Le soluzioni Kofax per il settore assicurativo permettono di automatizzare la registrazione di nuovi clienti, l’evasione delle richieste di risarcimento, l'assistenza ai clienti e le attività operative.

Mailroom digitale >

Trasformazione della documentazione di richiesta risarcimento o relativa al titolare di polizza in informazioni elettroniche immediatamente disponibili.

Automazione dell’elaborazione di richieste di risarcimento ramo Danni e rischi >

Automazione del processo di richiesta risarcimenti per sostenere le efficienze, garantire il coinvolgimento dei clienti e tenerli sempre informati.

Automazione delle richieste di rimborso sanitario e risarcimento per infortunio >

Semplificazione delle attività di digitalizzazione, convalida, conversione e inoltro intelligente delle richieste di rimborso sanitario su cartaceo.

Coinvolgimento dei clienti e gestione delle polizze >

Comunicazioni personalizzate su nuove registrazioni, richieste di risarcimento e gestione delle polizze per coinvolgere i clienti.

Funzioni self-service per i clienti >

Implementazione di una piattaforma unificata per ottimizzare l’esperienza dei clienti assicurativi attraverso funzioni self-service.

Registrazione automatizzata di nuovi richiedenti/agenti/intermediari >

Coinvolgimento di chi richiede una polizza attraverso un’esperienza di registrazione semplice, flessibile e intuitiva.

Apertura automatizzata di nuove polizze >

Accesso rapido ed efficiente alle informazioni e a dati di analisi del rischio completi da parte degli assicuratori.

Automazione della Customer Due
Diligence >

Accelerazione del processo di registrazione dei nuovi clienti assicurativi e capacità di adattamento ai nuovi requisiti della Customer Due Diligence.

Trasformazione dell’acquisizione in filiale >

Semplificazione delle attività di acquisizione da filiale per garantire un’esperienza di qualità superiore a clienti, agenti e intermediari.

Reportistica operativa e conformità >

Aggregazione dei dati automatizzata per una maggiore conformità a disposizioni normative crescenti.