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Elaborazione ottimizzata degli indennizzi con acquisizione delle informazioni e automazione intelligente

Il processo delle richieste di indennizzo incide significativamente sulla redditività complessiva e a lungo termine di una compagnia assicurativa. Il crescente volume e la complessità delle richieste, abbinate a norme e sanzioni amministrative e di conformità sempre più inflessibili del settore, non fanno che esacerbare la situazione in cui versano molti assicuratori. L’implementazione di una soluzione di elaborazione, capace di coinvolgere i clienti nelle modalità che preferiscono, supportare l’abbattimento dei costi, aumentare le efficienze e sostenere la conformità non richiede compromessi di sorta.

In questo eBook scoprirete le cinque best practice per potenziare il processo di indennizo :

  • L’acquisizione multicanale
  • Implementazione self-service su mobile
  • Automazione per accelerare i flussi di lavoro
  • Comunicazione e visibilità per assicurati e dipendenti
  • Analisi dei processi in tempo quasi reale

Scopri di più sulla potenza dell’automazione nel percorso dei clienti. Scarica il tuo white paper ora.