Model.ShowBackToRefferer = false
8 Risultati

/italian/risorse/ebook/l-abc-dell-automazione-di-cdd-kyc-e-aml

L’ABC dell’automazione di CDD, KYC e AML : come colmare il divario della compliance con l’automazione robotizzata dei processi

Lo scarso controllo delle regole manuali di customer due diligence ha implicazioni per le banche e gli istituti finanziari, dal rischio di multe non conformi costose al rallentamento dell'integrazione dei clienti che influisce sulla capacità dell'organizzazione competere in un mercato sempre più banalizzato

/risorse/ebook/eb_power-your-processes-rpa-plus-capture_it

Processi potenti. RPA + Capture al servizio del percorso del cliente

L’esperienza del cliente è il fattore primario della trasformazione digitale. Ma qual è l’elemento determinante che ne assicura la buona riuscita? È l’automazione, che Forrester indica “tra le forze più profonde e dirompenti della storia umana”.

/risorse/ebook/eb_three-ways-not-to-lose-an-insurance-customer_it

Tre modi per non perdere clienti assicurativi

Che si tratti di aprire una nuova polizza o una pratica di risarcimento, le interazioni con i clienti rappresentano il terreno decisivo in cui si vince o si perde la battaglia per la fidelizzazione al brand. Vuoi scoprire tutte le soluzioni soluzioni tecnologiche incentrate sui clienti per ridurre il tasso di abbandono, scaricare questo illuminante ebook.

/risorse/ebook/eb_stem-the-tide-of-walkaway-customers_it

Frenare il rischio di clienti in fuga : Come fidelizzare più clienti, ridurre i costi e migliorare la compliance

Nel primo anno dal passaggio a una nuova banca, i clienti mostrano maggiore attenzione verso nuovi prodotti e servizi. Un coinvolgimento immediato, dopo l’apertura del conto è fondamentale. Tutte le organizzazioni di servizi finanziari devono affrontare le esigenze più complesse e diversificate dei clienti

/risorse/ebook/eb_navigating-the-digital-transformation-maze_it

Esplorare il labirinto della trasformazione digitale : L’acquisizione da dispositivi mobili assume un ruolo di primo piano nella registrazione di nuovi clienti

La trasformazione digitale soddisfa la richiesta dei clienti che desiderano avere possibilità di interagire ovunque e in qualsiasi momento. Scaricare questo illuminante ebook per scoprire come l’acquisizione da dispositivi mobili assume un ruolo di primo piano nella registrazione di nuovi clienti.

/risorse/ebook/eb_complete-the-productivity-picture-in-finance_it

Produttività: il Quadro Completo Guida all’automazione Robotizzata dei Processi

Questo ebook spiega perché e in che modo adottare l’automazione robotizzata dei processi ” per incrementare la produttività, che si traduce in un taglio dei costi.

/risorse/ebook/eb_streamline-the-insurance-application-process_it

Snellire il processo di apertura polizze e conquistare nuovi assicurati

Sebbene le tecnologie per rendere efficace l’onboarding siano cambiate nel corso del tempo, la premessa di fondo è sempre la stessa: fare in modo che il processo sia il più intuitivo e semplice possibile per i potenziali nuovi clienti

/risorse/ebook/eb_removing-obstacles-to-customer-onboarding_it

Semplificare la registrazione dei clienti

L’utente oggi è più informato, si muove rapidamente e sa usare le tecnologie come mai prima d’ora. Mai come ora i commenti e le recensioni di altri utenti hanno valore, per questo l’esperienza che vive il cliente è fondamentale.


8 Risultati

Page Of 1