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Processi potenti. RPA + Capture al servizio del percorso del cliente

L’esperienza del cliente è il fattore primario della trasformazione digitale. Ma qual è l’elemento determinante che ne assicura la buona riuscita? È l’automazione, che Forrester indica “tra le forze più profonde e dirompenti della storia umana”.

Tre modi per non perdere clienti assicurativi

Che si tratti di aprire una nuova polizza o una pratica di risarcimento, le interazioni con i clienti rappresentano il terreno decisivo in cui si vince o si perde la battaglia per la fidelizzazione al brand. Vuoi scoprire tutte le soluzioni soluzioni tecnologiche incentrate sui clienti per ridurre il tasso di abbandono, scaricare questo illuminante ebook.

Frenare il rischio di clienti in fuga : Come fidelizzare più clienti, ridurre i costi e migliorare la compliance

Nel primo anno dal passaggio a una nuova banca, i clienti mostrano maggiore attenzione verso nuovi prodotti e servizi. Un coinvolgimento immediato, dopo l’apertura del conto è fondamentale. Tutte le organizzazioni di servizi finanziari devono affrontare le esigenze più complesse e diversificate dei clienti

Esplorare il labirinto della trasformazione digitale : L’acquisizione da dispositivi mobili assume un ruolo di primo piano nella registrazione di nuovi clienti

La trasformazione digitale soddisfa la richiesta dei clienti che desiderano avere possibilità di interagire ovunque e in qualsiasi momento. Scaricare questo illuminante ebook per scoprire come l’acquisizione da dispositivi mobili assume un ruolo di primo piano nella registrazione di nuovi clienti.

Produttività: il Quadro Completo Guida all’automazione Robotizzata dei Processi

Questo ebook spiega perché e in che modo adottare l’automazione robotizzata dei processi ” per incrementare la produttività, che si traduce in un taglio dei costi.

Snellire il processo di apertura polizze e conquistare nuovi assicurati

Sebbene le tecnologie per rendere efficace l’onboarding siano cambiate nel corso del tempo, la premessa di fondo è sempre la stessa: fare in modo che il processo sia il più intuitivo e semplice possibile per i potenziali nuovi clienti

Semplificare la registrazione dei clienti

L’utente oggi è più informato, si muove rapidamente e sa usare le tecnologie come mai prima d’ora. Mai come ora i commenti e le recensioni di altri utenti hanno valore, per questo l’esperienza che vive il cliente è fondamentale.


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