Model.ShowBackToRefferer = false
12 Risultati

Una banca degli Emirati Arabi Uniti ha implementato la prima applicazione mobile di acquisizione degli EAU grazie a Kofax Mobile Capture™

Kofax, che già forniva alla banca altre soluzioni per la gestione dei documenti e vanta una solida posizione nel Medio Oriente grazie anche al supporto per le lingue arabe, è in grado di offrire una piattaforma completa per lo sviluppo di applicazioni mobili di imaging

A Zions Bancorp la gestione dei documenti depositati è stata portata a un livello più avanzato

Kofax offriva la flessibilità necessaria per consentirci di creare una struttura ad alto livello che potesse essere adattata e gestita in base alle esigenze delle singole organizzazioni. Zions ha beneficiato di un consistente contenimento dei costi. Non è più necessario avvalersi di un reparto esterno per la scansione dei documenti

Classificazione automatizzata dei documenti, i vantaggi sono assicurati. MSA Multi Serass raggiunge obiettivi senza confronti grazie alla soluzione Kofax Claims Agility™.

La soluzione Kofax, tramite l’utilizzo di keyword, ora esegue una scansione tramite OCR di ogni documento, a cui assegna una classificazione. Le informazioni rilevate vengono automaticamente inviate al team di competenza, a seconda che il documento riguardi un nuovo sinistro o un sinistro esistente

ING-DiBa trasforma in scanner gli smartphone dei clienti, velocizzando la corrispondenza e le operazioni di trasferimento fondi.

Con un solo tocco, il cliente corregge o conferma l’operazione, quindi, facendo scorrere il dito sullo schermo, torna direttamente al software per le transazioni bancarie di ING-DiBa. “Da anni elaboriamo ogni giorno fino a 90.000 pagine di corrispondenza in entrata con Kofax Capture™ e altre 40.000 pagine con Kofax Transformation Modules™.

Kofax digitalizza la corrispondenza clienti per GELSENWASSER

Al fine di ridurre l’intervento manuale, nel 2013 GELSENWASSER ha introdotto Kofax Transformation Modules, che estende le funzionalità di Kofax Capture Network Server con l’automazione del rilevamento e della classificazione

Hyundai Motor Company Australia ha ottenuto un prezioso risultato: la migliore comprensione dei processi finanziari

Kofax Capture è una potente piattaforma di acquisizione di livello Enterprise, capace di automatizzare i processi basati sull’acquisizione di documenti. Kofax TotalAgility la integra con funzionalità di progettazione, automazione e workflow di processo, in grado di migliorarne l’efficienza

La soluzione Kofax e-Signature soddisfa tutti i requisiti per la digitalizzazione e la dematerializzazione dei documenti nell’ambito dell’iniziativa strategica di BNP Paribas Personal Finance Group

Kofax SignDoc acquisisce i segnali di firma biometrica autografa sottostanti inviati dal dispositivo Samsung. Oltre all’immagine statica visibile, i dati acquisiti comprendono segnali invisibili dinamici (biometrici) correlati al movimento della scrittura quali posizione, velocità e accelerazione

De Goudse Verzekeringen assume il controllo delle comunicazioni con i clienti grazie a Kofax Customer Communications Manager

Nel 2013, nell’ambito di un’iniziativa più ampia volta a modernizzare e digitalizzare i sistemi e i processi aziendali, la de Goudse colse l’occasione per rivoluzionare anche la gestione dei documenti con l’introduzione di una piattaforma centralizzata per le comunicazioni con i clienti

A1 Telekom Austria AG adotta la piattaforma di acquisizione documentale di Kofax.

La tecnologia Kofax riconosce automaticamente nomi, mittenti e codici cliente. Inoltre, provvede alla classificazione automatica della corrispondenza e dei moduli in base a un totale di circa 300 tipologie di documento, inoltrandola poi verso il processo appropriato.

Soluzioni Kofax al centro del nuovo Smart Center di BPM

Dall’introduzione di Kofax il processo di dematerializzazione è stato quasi completamente automatizzato. Gli operatori dello Smart Center lavorano direttamente sulle pratiche acquisite e inviate dalle filiali.


12 Risultati