Software leader di mercato per la digitalizzazione, l’automazione e la velocizzazione dei processi di back-end e relativi ai clienti.
Attività automatizzate per eliminare gli errori e garantire dati totalmente accurati con tempi e costi drasticamente ridotti.
Trasformazione del percorso dei clienti attraverso la prima piattaforma per la trasformazione digitale unificata.
Estrazione e integrazione automatiche dei dati di importanza critica presenti su Internet a sostegno di un processo decisionale informato.
Coinvolgimento dei clienti attraverso un’esperienza di registrazione semplice, flessibile e intuitiva.
Gestione di processi aziendali complessi e dinamici per un’assistenza clienti eccellente e ottimi risultati aziendali.
Estrazione e convalida delle informazioni in entrata, e conseguente distribuzione dei processi aziendali nei flussi di lavoro.
Monitoraggio, analisi e ottimizzazione della qualità dei processi aziendali attraverso dati approfonditi e immediatamente disponibili.
Applicazione costante e garantita delle regole aziendali e delle disposizioni normative attraverso l’automazione.
Velocizzazione dei processi finanziari end-to-end con conseguente aumento della produttività, riduzione dei costi e incremento di visibilità e controllo.
Le soluzioni Kofax per il settore bancario permettono di automatizzare la registrazione di nuovi clienti, la concessione di mutui e prestiti, l'assistenza ai clienti e le attività operative.
Automazione dell’apertura di nuovi conti per un’esperienza cliente migliorata e una riduzione del tempo di ritorno economico.
Velocizzazione e automazione dei processi di accensione e chiusura di crediti e prestiti al consumo.
Velocizzazione e automazione dei processi di accensione, chiusura e gestione di mutui.
Fidelizzazione dei clienti attraverso l’uso di una piattaforma aperta unificata con funzioni digitali di servizio assistito e self-service.
Estrazione e integrazione automatiche dei dati finanziari proprietari presenti su Internet a sostegno di un processo decisionale informato.
Semplificazione dei processi di registrazione di nuovi clienti basati su cartaceo allo scopo di fornire un servizio di qualità superiore ai clienti con un elevato patrimonio netto.
Piattaforma di automazione flessibile che risponde ai requisiti della Customer Due Diligence.
Semplificazione delle attività di acquisizione da filiale remota per garantire un’esperienza cliente di qualità superiore.
Automazione dell’acquisizione della corrispondenza della banca con trasferimento dei dati in formato elettronico ai processi aziendali.
Gestione ottimizzata dei processi di trading per istituti di servizi finanziari.
Raccolta e integrazione automatizzate dei dati di conformità ai fini della reportistica normativa.
Le soluzioni Kofax permettono di automatizzare e digitalizzare i servizi della pubblica amministrazione.
Automazione, semplificazione e velocizzazione del processo di richiesta per migliorare il coinvolgimento dei cittadini.
Automazione di ogni aspetto dei programmi di assistenza sociale per offrire un servizio migliore ai cittadini.
Miglioramento delle comunicazioni e dell'accesso alle informazioni al fine di garantire sicurezza ed efficienza del servizio per una maggiore protezione della comunità.
Semplificazione delle attività di digitalizzazione, convalida, conversione e inoltro intelligente delle richieste di rimborso sanitario su cartaceo.
Le soluzioni Kofax per il settore assicurativo permettono di automatizzare la registrazione di nuovi clienti, l’evasione delle richieste di risarcimento, l'assistenza ai clienti e le attività operative.
Trasformazione della documentazione di richiesta risarcimento o relativa al titolare di polizza in informazioni elettroniche immediatamente disponibili.
Automazione del processo di richiesta risarcimenti per sostenere le efficienze, garantire il coinvolgimento dei clienti e tenerli sempre informati.
Semplificazione delle attività di digitalizzazione, convalida, conversione e inoltro intelligente delle richieste di rimborso sanitario su cartaceo.
Comunicazioni personalizzate su nuove registrazioni, richieste di risarcimento e gestione delle polizze per coinvolgere i clienti.
Implementazione di una piattaforma unificata per ottimizzare l’esperienza dei clienti assicurativi attraverso funzioni self-service.
Coinvolgimento di chi richiede una polizza attraverso un’esperienza di registrazione semplice, flessibile e intuitiva.
Accesso rapido ed efficiente alle informazioni e a dati di analisi del rischio completi da parte degli assicuratori.
Accelerazione del processo di registrazione dei nuovi clienti assicurativi e capacità di adattamento ai nuovi requisiti della Customer Due Diligence.
Semplificazione delle attività di acquisizione da filiale per garantire un’esperienza di qualità superiore a clienti, agenti e intermediari.
Aggregazione dei dati automatizzata per una maggiore conformità a disposizioni normative crescenti.