Model.ShowBackToRefferer = false
38 Risultati

/-/media/Files/Datasheets/IT/ds_kofax-ia-platform_it.pdf

La piattaforma di automazione intelligente Kofax

La piattaforma di automazione intelligente Kofax, concepita per i dirigenti aziendali e IT che hanno la necessità di applicare l’intelligenza artificiale (IA), l’automazione robotizzata dei processi (RPA) e altre tecnologie digitali, è una piattaforma software in grado di trasformare totalmente le operazioni aziendali ad alto contenuto di informazioni.

/-/media/Files/Datasheets/IT/ps_kofax-totalagility_it.pdf

Kofax TotalAgility

Kofax TotalAgility® è una piattaforma di trasformazione digitale che accelera e conduce a un esito positivo i percorsi a valore elevato: registrazione dei nuovi clienti, elaborazione delle richieste di risarcimento, automazione dei prestiti, erogazione dei servizi ai contribuenti, gestione dei fornitori e molto altro.

/-/media/Files/Datasheets/IT/ps_kofax-invoice-processing-agility_it.pdf

Kofax Invoice Processing Agility

Kofax Invoice Processing Agility™ è una soluzione completa di livello enterprise per l’elaborazione delle fatture, che riduce i passaggi manuali, problematici e soggetti a errori, e trasforma i processi di contabilità fornitori in operazioni a valore aggiunto in grado di generare profitti.

/-/media/Files/Datasheets/IT/ps_kofax-communication-server_it.pdf

Kofax Communications Server

Kofax Communication Server™ coordina ed esegue lo scambio automatizzato di informazioni, integrando i canali di comunicazione in entrata e in uscita. Collega praticamente qualsiasi dispositivo (MFP e sistemi telefonici) e tipi di supporto quali e-mail, fax, SMS, MMS, messaggi vocali e telex.

/-/media/Files/Datasheets/IT/ps_kofax-readsoft-collector_it.pdf

Kofax ReadSoft Collector

Kofax ReadSoft Collector™ è un’estensione di Kofax ReadSoft Invoices™ che consente di acquisire i dati delle e-mail in entrata. Grazie a Collector, i dati ricevuti via e-mail vengono elaborati automaticamente come quelli dei documenti cartacei, e quindi inviati al sistema finanziario host con le stesse modalità.

/-/media/Files/Datasheets/IT/ps_kofax-ap-agility_it.pdf

Kofax AP Agility

Kofax AP Agility™ automatizza i processi AP, digitalizza ed estrae le informazioni e garantisce agli utenti accesso mobile totale. Coniuga Kofax Invoice Processing Agility™, gestione e analisi dei processi per fornire vantaggi convenienti e ridurre al minimo la necessità di modificare le applicazioni ERP.

/-/media/Files/Datasheets/IT/ps_kofax-web-capture_it.pdf

Kofax Web Capture

Kofax Web Capture™ è un toolkit completo per la creazione di potenti applicazioni basate su Web con funzionalità di visualizzazione e scansione delle immagini. Questo prodotto consente alle organizzazioni di estendere l’acquisizione delle informazioni oltre il firewall aziendale fino a comprendere i portali di contatto con i clienti.

/-/media/Files/Datasheets/IT/ps_kofax-virtualrescan-elite_it.pdf

Kofax VRS Elite

Kofax VRS Elite™ è un software brevettato per l’ottimizzazione delle immagini che riduce il tempo di preparazione manuale dei documenti e migliora la qualità della scansione, con significativo aumento sia della produttività di scansione che dell’efficienza dei processi di acquisizione documentale.

/-/media/Files/Datasheets/IT/ps_kofax-signdoc_it.pdf

Kofax SignDoc

Kofax SignDoc® consente alle organizzazioni di aggiungere funzionalità di firma elettronica a qualsiasi processo aziendale. In tal modo ottengono interazioni sicure, pratiche e completamente digitali per le transazioni quali l’apertura di un nuovo conto, la richiesta di un prestito e qualsiasi operazione aziendale che richieda una firma.

/-/media/Files/Datasheets/IT/ps_kofax-transformation_it.pdf

Kofax Transformation

Kofax Transformation™ aggiunge a Kofax Capture™ funzionalità automatizzate di classificazione dei documenti, separazione di pagine, estrazione e convalida dei dati, eliminando il tempo e l’impiego di manodopera necessari per acquisire ampi volumi di documenti. Una volta estratti, i dati vengono inviati al personale e ai sistemi appropriati.


Page Of 4